Isodata Sviluppo Software

 
 
 
Language
English  |  Italiano
Home   Prodotti  roadtrack
 
Road Track ricerca e gestisci tutta l’informazione relativa ad un trasporto...
Scarica Allegato Road Track
1. Road Track Questo modulo consente la memorizzazione, la ricerca e la gestione di tutta l’informazione relativa ad un trasporto. Le metodologie gestite dall’applicativo sono di viaggi con contenitori o di merce varia. I viaggi sono contraddistinti da uno stato che permette di filtrare ed analizzare viaggi tra loro omogenei. Per mezzo degli stati del viaggio è possibile identificare anche quali viaggi possono essere fatturati in automatico o meno. La navigazione dei singoli elementi è possibile tramite una seziona laterale per tipologia di viaggio e per mese/anno di appartenenza..

2. Prima nota. Si tratta di un modulo molto semplice per la gestione prima nota integrato con la gestione clienti e fornitori, oltrechè con la gestione trasporti. Non è un software di contabilità, ma con pochi dati di input permette una facile relazione con il proprio consulente fiscale oltre a dare risposte immediate e precise circa l'andamento economico dell'azienda. E' un applicativo dedicato alle piccole e medie imprese che danno la propria contabilità in outsourcing ma che hanno comunque la necessità di avere un controllo completo di tutta la movimentazione finanziaria.

3. Fatturazione. Questo modulo consente in modo molto intuitivo di gestire i Registri delle Fatture Attive, fatturare in modo automatico i viaggi eseguiti in un lasso di tempo specificato. Integrato con tutti gli altri moduli dell’applicazione, sarà comunque possibile emettere fatture di qualsiasi merce e/o servizio, indipendentemente dai viaggi ed eventuali note di credito. E’ inoltre possibile emettere tutta la documentazione necessari all’accompagnamento delle merci: - Documento di Trasporto - Lettera di Vettura

4. Clienti / Fornitori. Il modulo di gestione Clienti/Fornitori è condiviso da tutta l’applicazione e consente di archiviare i dati di tutti i soggetti che si utilizzano nell’inserimento di Trasporti, Prima Nota e Fatturazione. Si richiama dinamicamente da ogni punto in cui si utilizzi, permette di eseguire ricerche veloci oltrechè stampe. Una caratteristica molto importante di tale modulo è la possibilità di memorizzare per ogni contatto primario (Cliente o Fornitore) una serie di Riferimenti così da ottenere un elenco di numeri collegati al nominativo stesso. Si pensi, per esempio, ad un fornitore che abbia diverse sedi; basterà salvare un unico “record” ed aggiungere tanti riferimenti quante sono le sedi di tale fornitore.

5. Controllo di accesso e profili di utenza. Si tratta di un componente standard nelle applicazioni Isodata e si occupa della definizione degli utenti della procedura oltrechè di stabilire le autorizzazioni mediante le quali ognuno di essi può operare

Se avete domande, potete inoltrarci una richiesta con il nostro Ticket System Form. Basta inviare un ticket, ei nostri tecnici si metteranno in contatto con voi nel più breve tempo possibile.

  • Invia un Ticket
  • Se vi occore Aiuto sui prodotti Isodata, potete inoltrarci una richiesta tramite Ticket oppure contattarci direttamente nei seguenti Giorni / orari:

  • Telefono: +39 0585 1886077
  • Orari: Lunedi - Venerdi
    8:30 / 12:30 - 14:30 / 18:00
  •  
    ACG
    Microsoft Partner
    Microsoft Partner
    Sql Partner
    Cisco Partner
    Legal Statement | Privacy Statement | Sitemap Copyright © 2012 Isodata™ Ltd. All Rights Reserved.
    54033 Avenza - Carrara (MS) - Via Campo D'Appio, 142/a Tel. +39 0585 858325 Fax +39 0585 856750 P.I.V.A. 00440770451 - info@isodata.it